Commento a “C’E’ TUTTO; E NON C’E’ NULLA”
Il racconto è gradevole e “complicato”. E Franco Nova che conosco da tempo ci tiene sempre a ribadire che riguardo alla filosofia lui è meno di un dilettante e che le sue riflessioni in merito sono estemporanee e da non […]
Continua a leggere