QUESTA E' LA SINISTRA! (2) a cura di GLG

<<< Idv: pronti a proteste eclatanti "Non è mai accaduto che, senza l’unanimità dei gruppi parlamentari, si desse la possibilità a qualcuno di prendere la parola nell’aula del Senato. C’erano tante altre sale pubbliche disponibili per Gheddafi, poteva andare lì, invece che nel Parlamento che è baluardo di democrazia. Italia dei valori darà luogo a forme di protesta eclatanti a difesa del Parlamento". Lo ha detto il presidente dei senatori Idv Felice Belisario.

Radicali in piazza "Ci felicitiamo con i centri sociali e le organizzazioni studentesche per aver convocato una serie di manifestazioni per denunciare la sistematica violazione dei diritti umani fondamentali da parte del dittatore libico". Marco Pannella e gli altri leader radicali, insieme ai parlamentari Radicali nei gruppi del Pd di Camera e Senato, protestano perché "nella capitale il dittatore libico viene accolto con gli onori da capo di stato".>>>

 

C’erano molte altre notizie dello stesso genere accanto a queste; non le riporto solo per non ingombrare di immondizia il blog. In ogni caso, la sinistra (ma perché parte della destra, e sappiamo bene di chi si tratta, l’ha coadiuvata) sembra aver raggiunto il risultato di non far parlare Gheddafi in Aula, ma solo in un’altra sala (mi sembra a Palazzo Giustiniani, comunque non al Senato). Doveroso ricordare che, una volta tanto, si è distinto in senso positivo D’Alema. Fanno invece schifo i centri sociali e gli altri ragazzotti di organizzazioni studentesche, cui sono lieto di non aver mai dato credito se non di essere dei meri casinisti, anarcoidi, con “l’alto obiettivo” di essere “liberi”, sconquassatori, irresponsabili, come ai “bei tempi” del ’68 e ’77. E pensare che alcuni “amici” intellettuali mi hanno inviato rimproveri via mail per non aver capito l’importanza “rivoluzionaria” dell’Onda. A questi “amici” rispondo adesso, come uno immerso fin sopra il mento nella m….; “non fate l’onda”! A meno che non legga domani una precisa dichiarazione di tali ragazzotti (e degli “intellettuali di sostegno”), che sconfessano simili vergognose posizioni reazionarie, proprio tipiche dei radicali, i peggiori “figuri” oggi esistenti assieme a quelli dell’Idv.